Osteria Corridore Ristorante L’Aquila

Osteria Corridore oggi è un locale a due anime, una tradizionale, l’altra d’innovazione. Infatti, al “Menù Mario” (fondatore di questo locale) che si compone di alcune portate tradizionali e viene rispettato ed eseguito in modo ortodosso, seguendo scrupolosamente le ricette e i segreti culinari di Mario, si affianca il “Menù Osteria”, arricchito da piatti più elaborati e stagionali che mirano a innovare e raffinare la cucina tipica aquilana. La scelta nel menù è vasta e stagionale, con originali rivisitazioni della cucina tradizionale locale che trovano ispirazione e incisività nella qualità dei prodotti a km zero come le carni di prima scelta, i salumi e i formaggi.

Carbonara, Amatriciana dal gusto equilibrato, risotto e BRASATO DI MANZO al Montepulciano, coratella, trippa, fagioli e cotiche: sono solo alcune delle meravigliose prelibatezze preparate da Serena Deli, la nostra Chef. Il martedì inoltre viene servito un interno menù a base di baccalà. I numerosi dolci sono tutti realizzati giornalmente dai nostri esperti cuochi.
L’ampio e variegato menu, gli eccezionali vini locali abbinati ai piatti, l’ottima birra spillata in maniera professionale e il personale preparato e cortese fanno di quest’oasi del gusto qualcosa di più di una semplice trattoria e la rendono degna di essere annoverata tra i migliori ristoranti della città.